Scopri se ti tradisce

Con BIBI-SPY ho scoperto che lui mi stava tradendo e per quanto sia stato doloroso sono contenta di averlo saputo.
Roberta F.
Spiare gli SMS e le chiamate del tuo partner

Stando a diversi e recenti studi sull’infedeltà più del 50% delle coppie sposate si tradisce.
È ovvio dedurre che questo alto tasso di infedeltà coniugale è sicuramente facilitato dalla sempre più utilizzata possibilità di comunicare tramite dispositivi mobili.

Siano essi sms, applicazioni di messaging come WhatsApp o LINE, o comuni chiamate, la maggior parte di esse viene effettuata tramite dispositivi come telefoni cellulari e smartphone.

Ecco perché un’applicazione come BIBI-SPY risulta quanto di più efficace, economico e discreto per avere conferma o dimostrare l’infedeltà del proprio partner.

Vediamo come in pochi semplici passi
Che lo faccia con sms, email o chiamate il vostro partner infedele, nel 99% dei casi utilizzerà il suo dispositivo mobile per mantenersi in contatto con il/la sua amante.

Ed è qui che un software come BIBI-SPY vi potrà essere utile sia per darvi conferma dei vostri sospetti sia per fornirvi le prove materiali, di cui potrete disporre poi nel modo che riterrete più opportuno.
Bisognerà innanzitutto verificare la compatibilità del dispositivo del vostro partner.

La seconda fase prevede l’acquisto del software, disponibile in due diverse versioni, una base ed una più completa, per venire incontro alle diverse esigenze sia di utilizzo che di budget.

Dopo aver portato a termine l’acquisto, riceverete una mail che contiene tutte le istruzioni per scaricare ed attivare il software in maniera semplice e veloce.

A questo punto sarà necessario entrare in possesso del suo dispositivo, per pochi minuti e nella maniera più discreta possibile per effettuare il download dell’applicazione sul telefono, il tutto richiederà pochi minuti.

Una volta installato non sarà più necessario entrare in possesso del telefono del vostro partner perché tutte le operazioni di controllo, potranno essere effettuate da remoto direttamente dal vostro computer.

Da qui sarà possibile memorizzare i dati che vi interessano ed eventualmente stamparli per poter dimostrare l’infedeltà del vostro partner.

Perchè spiare i messaggi di un partner infedele

La scoperta dell’infedeltà del proprio partner è sicuramente qualcosa che si vorrebbe evitare.
È necessario però comprendere che se da una parte la situazione risulti essere molto sgradevole, I SPY può d’altro canto però, aiutarci ad apportare delle migliorie al nostro benessere e a proteggerci dalle conseguenze dell’infedeltà che vanno dalle malattie sessualmente trasmissibili al fatto di precluderci la possibilità di avere accanto qualcuno che tenga a noi veramente.

Abbonati a BIBI-SPY PRO   Abbonati a BIBI-SPY LIGHT



I commenti sono chiusi