Proteggere i tuoi bambini o adolescenti

Proteggere i tuoi bambini o adolescenti dalle nuove tecnologie

È chiaro a tutti ormai che, con l’avanzare della tecnologia, sia cambiato totalmente il nostro modo di interagire con i nostri simili. È ovvio infatti che la maggior parte delle comunicazioni, siano esse scritte o verbali vengano sempre più spesso effettuate tramite dispositivi mobili.

Secondo recenti studi infatti gli SMS superano la comunicazione faccia a faccia di un buon 21%! L’84% delle ragazze e il 67% dei ragazzi inviano SMS personali. Il 50% degli adolescenti inviano più di 50 messaggi di testo al giorno.

La possibilità di comunicare in mobilità è sicuramente una delle migliorie che la tecnologia ha offerto alle nuove generazioni. Dietro questo enorme passo avanti verso l’innovazione si nascondono però delle insidie per i più giovani.

Per dei genitori attenti all’educazione dei propri figli il software BIBI-SPY può rivelarsi come uno strumento di sicura efficacia per controllare i propri figli in maniera discreta.

Il nostro prodotto infatti, una volta installato sul telefono di vostro figlio, vi permetterà, senza che egli se ne accorga, di monitorare i suoi spostamenti tramite gps, controllare il contenuto degli sms ricevuti ed inviati, o di ascoltare in tempo reale le conversazioni o tramite la funzione microfono, ascoltare tutto ciò che avviene intorno a vostro figlio quando è lontano da voi.

Risulta quindi semplice capire come BIBI-SPY può proteggere i vostri figli da situazioni spiacevoli permettendovi di proteggerli anche quando sono lontani da voi.

Usando questo software ho scoperto che mio figlio stava per entrare in un pessimo giro di amicizie e sono riuscita ad impedirlo. Grazie BIBI-SPY!
Francesca
Abbonati a BIBI-SPY PRO   Abbonati a BIBI-SPY LIGHT



I commenti sono chiusi