Domande sul software BIBI-SPY
È possibile accorgersi della presenza del software BIBI-SPY sul telefono?
No, l’utente che utilizza il telefono non sarà in grado di trovare alcuna traccia del software in nessun modo
Cos’è una “chiamata spia”?
Con una chiamata spia si ha la possibilità, tramite una chiamata dal vostro telefono, di attivare il microfono di un telefono predefinito in modo da poter, in maniera discreta e assolutamente anonima, ascoltare e registrare tutto ciò che avviene in prossimità del telefono stesso (sarà quindi possibile ascoltare i dialoghi dei vostri colleghi durante una riunione, ascoltare il vostro partner quando non è con voi o seguire i vostri figli dalla distanza).
L’applicazione BIBI-SPY è controllabile a distanza (da remoto)?
Certo, l’utilizzo, così come la gestione dei parametri e qualsiasi altra funzione del software possono essere gestite da remoto, tramite il vostro account online nella più assoluta privacy.
L’applicazione BIBI-SPY può essere installata a distanza?
No, in commercio, purtroppo non sono ancora disponibili software in grado di poter essere installati a distanza e senza poter materialmente disporre del telefono da controllare. È possibile che sulla rete siano disponibili software che dichiarano di poter essere installati a distanza, ma tutto questo è falso, si tratta semplicemente di applicazioni di scherzi. Diffidate dunque da chi vi propone queste applicazioni e affidatevi a chi come noi vi offre un software in grado di portare a termine quanto da voi richiesto, rimanendo nel più assoluto anonimato.
Chi può garantirmi che il software soddisferà le mie esigenze?
I feedback positivi di migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo ( le cui identità non è possibile divulgare per via della privacy), sono la più alta garanzia del reale funzionamento del software che noi vi proponiamo. Il nostro software è stato inoltre oggetto di diverse menzioni positive in tv e sulle migliori riviste specializzate, quale migliore garanzia di qualità?