Altri usi di BIBI-SPY

In ambito aziendale per prevenire furti e truffe

Anche in ambito professionale, l’applicazione, venendo in contro ai sempre più limitati budget per l’acquisizione di risorse all’interno delle aziende, offre un servizio di monitoraggio dei flussi dei telefoni dell’azienda, in modo da mantenere elevati gli standard di ottimizzazione dei costi aziendali in maniera professionale ed efficace senza per questo incidere in maniera eccessiva sui costi aziendali.

Con BIBI-SPY è infatti possibile avere sempre sotto controllo , chiamate, durata chiamate, numero chiamante e numero chiamato, sms, e posizione gps, dando così la possibilità agli amministratori di aziende di qualsivoglia dimensione di tenere sotto controllo tutti i flussi di comunicazione in entrata e uscita dei propri collaboratori.
Il software può essere continuamente aggiornato in modo da far fronte alle proprie esigenze e può fornire un controllo simultaneo di una rete di telefoni di modo che l’utilizzatore del software stesso possa essere in grado di recuperare in modo semplice ed intuitivo tutte le informazioni sulle comunicazioni telefoniche messe in atto.

Grazie ad BIBI-SPY sono riuscito a scoprire cos’e che non andava nella mia azienda, e ho potuto denunciare i responsabili con tanto di prove registrate in mano!
Roberto C.
Per rispondere anche una sola di queste domande:

Cosa pensano veramente di me?
Che cosa dicono alle mie spalle?

Cosa succede durante una riunione in mia assenza?

Cosa ha fatto sino alle 3 del mattino?

Che cosa fa e cosa dice alle sue amiche?

Con BIBI-SPY puoi ascoltare una conversazione o sapere che cosa sta accadendo nei paraggi del telefono cellulare. Lasciate il telefono in una borsa o in un luogo ben visibile. In generale, i microfoni degli smartphone sono estremamente sensibili, quindi se piazzate correttamente il telefono in un posto non troppo rumoroso, si dovrebbe essere in grado di sentire esattamente ciò che sta accadendo e ciò che viene detto.

 

Abbonati a BIBI-SPY PRO   Abbonati a BIBI-SPY LIGHT

I commenti sono chiusi